• -5%

UOMO DEL SILENZIO. Diario di prigione

19,48 $
18,51 $ Risparmia 5%
Tasse incluse

Uomo del silenzio. Diario di prigione di Ramón Labañino Salazar, è un libro che scuote. Per tutti quelli che ancora pensano che i
Cinque cubani vissero in un ambiente differenziato e facile dentro le carceri degli Stati Uniti questa opera è la migliore smentita. 

Quantità
DISPONIBILE

 

Politica di sicurezza

 

Politica di consegna

 

Politica di reso

 

Spedizione gratis da 50,00€

 

Spedizione gratis (ritiro in libreria)

"Uomo del silenzio. Diario di prigione" di Ramón Labañino Salazar, è un libro che scuote. Come descrive Ramón, sopravvivere alle condizioni delle prigioni negli Stati Uniti fu un esperienza molto difficile: «per noi era molto importante imparare a convivere per arrivare al giorno successivo, e era tanto importante perché ce lo eravamo proposto fermamente, dovevamo uscire migliori di come eravamo entrati, e questo, anche se non lo sembra, è una sfida». Ramón descrive la convivenza con altri prigionieri, il traffico di droga, la violenza, gli assassini, il "buco", la tubercolosi e le altre malattie infettive contagiose, le liti, la mafia e altri fenomeni tipici delle prigioni. In questa situazione, che durò quasi sedici anni, la famiglia, la solidarietà, la patria e Fidel furono per Ramón - Luis Medina era il suo pseudonimo - le molle principali per resistere e vincere.

9788833811260
100 Articoli

Scheda tecnica

ISBN
9788833811260
Autore
Ramón Labañino Salazar
Collana
theoretikà
Anno
2019
Numero di pagine
210
Tipo di copertina
Flessibile

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.