- Nuovo
Politica di sicurezza
Politica di consegna
Politica di reso
Spedizione gratis da 50,00€
Spedizione gratis (ritiro in libreria)
Ho cominciato quasi per gioco, casualmente, perché il ragazzo di mia sorella suonava. E allora quando a volte uscivano e capitava che mi portava con lei io mi prendevo una chitarra e me ne stavo per fatti miei, a mettere le dita sulle corde e muovere i “primi passi” sulla tastiera. Poi è nato l’amore vero e con alcuni amici abbiamo fondato i “Luti Chroma”. E poi sono entrato in una orchestra. Ma posso dire che il vero “atto di nascita”, come musicista, c’è stato quando ho seguito il consiglio di un amico e sono andato a fare il provino con Luca. Era il 1985… Se ci fosse una “carta d’identità musicale” potrei metterci sopra quella data, perché lì sono “rinato”. E poi seguendo Luca sono stati 40 anni di concerti ovunque, pieni zeppi di gente, pieni di musica, di applausi, di canzoni cantate. Questa è la mia storia, e qui ve la racconto.