
- Chi siamo
-
Categorie
- Ambiente
- Biologia
- Calcolatrici - Strumenti tecnici
- Consigli di Narrativa
- Consigli di Saggistica
- Costruzioni
- Diritto - Economia
- Divulgaz. scientifica
- Edizioni Efesto
- Elettronica
- Energie rinnovabili
- Fisica - Chimica - Matematica
- Geologia - Geotecn.
- Impianti
- Informatica
- Ingegn. Meccanica
- Piccoli scienziati
- Offerte
- Nuovi prodotti
- Più venduti
- Dove siamo
- Contattaci

Reattori chimici. Problemi, soluzioni e commenti
Politica di sicurezza
Politica di consegna
Politica di reso
Spedizione gratis da 50,00€
Spedizione gratis (ritiro in libreria)
Questo libro contiene una raccolta di problemi ad integrazione degli aspetti teorici trattati nei due volumi di Reattori Chimici dello stesso autore. Sono presenti inoltre alcuni argomenti complementari utili per la soluzione dei problemi. Alcuni degli esercizi proposti non sono di facile soluzione; i procedimenti proposti per pervenire ai risultati richiesti hanno essenzialmente lo scopo di illustrare la sequenza logica delle operazioni con le quali la teoria può essere utilizzata ed applicata.
Potrebbe piacerti anche
16 altri prodotti della stessa categoria:
Continuare combattendo!...
Orlando Borrego,in questo suo libro analizza gli elementi fondamentali della Rivoluzione Cubana,sottolineando le sofferenze di un popolo che fu vittima di uno sfruttamento coloniale,per poi passare a una Repubblica che è stata al centro dell'attenzione dei media dell'imperialismo nord-americano fino al trionfo rivoluzionario del 1959.L'autore,ha dichiarato più volte:"ho scritto nel libro tutto ciò che abbiamo dovuto patire prima del trionfo della rivoluzione nel 1959 attraverso il racconto storico di ciò che ho sofferto in primo luogo io stesso,la mia famiglia,e tutti i cubani a causa di governanti predatori,corrotti e tirannici".
100 grandi poesie indiane
Un’iniziativa unica di Abhay K. per portare la poesia indiana nel mondo, 100 grandi poesie indiane, proprio come l’India stessa, unisce i confini. Ti immerge negli scenari, nei suoni e nella filosofia del subcontinente e ti porta su un multiforme, lungo viaggio attraverso 3000 anni di poesia indiana in 28 lingue. Che tu sia un conoscitore della poesia o che ti faccia la tua prima incursione nel mondo della poesia, questa edizione unica è un must.
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
feedback Segnala commento
check_circle Segnalazione inviata
error Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
check_circle Recensione inviata
error Non è stato possibile inviare la tua recensione
